logo
Nelle nostre residenze non sarete mai clienti, sarete ospiti in casa di amici accolti con gioia, sensibilità e disponibilità verso ogni vostra esigenza.
porstar video

ARSENALE

Venezia, Italia

Arsenale si trova nel sestiere di Castello, vicino all'Arsenale di Venezia, a pochi minuti a piedi dal centro storico. Questo appartamento è in posizione perfetta per coloro che vogliono vivere Venezia. L'Arsenale è un complesso di ex cantieri navali e armerie cluster insieme ed è la posizione di uno dei più celebri mostre: Biennale di Venezia, dove gli appassionati della cultura e giornalisti da tutto il mondo convergono ogni volta.

Residenze in Città d'Arte
12+4
6
8
  • Nazione:
    Italia
  • Provincia:
    Venezia
  • Comune:
    Venezia
  • Distanze:
    Venezia

Descrizione della struttura

Sistemazione
Antico palazzo veneziano da 14+4 posti letto .
Al piano terra ingresso principale che conduce alle scale a all'ascensore, cucina principale, quattro scalini conducono alla cavanna (antico ricovero per barche) grande stanza con soffitto a volta che può essere utilizzata per mangiare insieme, conferenze, meeting, danza, musica, cinema, ecc. Accessibile anche dall'ingresso principale, oltre la cavanna troviamo la palestra con doccia nel piccolo bagno, piscina riscaldata / vasca idromassaggio con accesso al piccolo giardino.
Al primo piano, raggiungibile sia con le scale sia con l’ascensore, troviamo la seconda cucina, sala da pranzo, due soggiorni, una camera matrimoniale e una camera con due letti, ciascuna dotata di bagno privato con doccia. L’ascensore arriva direttamente alla sala da pranzo/soggiorno, tre porte conducono ad un'ampia terrazza che affaccia sui canali di Venezia.
Al secondo piano, anch’esso raggiungibile con l’ascensore, sono presenti una camera matrimoniale e una camera doppia, entrambe dotate di bagno privato con doccia. Inoltre è presente una camera tripla (matrimoniale + letto singolo) con vista sul canale, bagno turco e doccia e infine un’altra camera matrimoniale (master) con balcone, bagno con vasca e doccia.
Nel loft, raggiungibile sia con le scale sia con l’ascensore, troviamo la terza cucina, soggiorno con 4 divani letto singoli. Una scala porta alla terrazza sul tetto da cui si può godere di una vista mozzafiato su Venezia, cenare o prendere un drink.
Tutte le stanze e aree comuni della struttura sono dotate di aria condizionata.

Servizi
Aria condizionata, connessione wi-fi, lavastoviglie, lavatrice, TV, occorrente per la cucina, asciugacapelli in ciascun bagno.